SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

XVI edizione del premio "Settecolli", giovedì 4 aprile in Campidoglio

Giovedì 4 aprile, ore 17 nella Sala Laudato Si in Campidoglio a Roma si svolgerà la 16° Edizione del Premio “Sette Colli”, una manifestazione, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa dall’On. Fabrizio Santori, che si ripete alla vigilia del derby, tra i premiati anche l’Imprenditore Mauro Atturo

printDi :: 03 aprile 2024 11:51
XVI edizione premio Settecolli locandina

XVI edizione premio Settecolli locandina

(AGR) Giovedì 4 aprile alle ore 17.00 nella Sala Laudato Si in Campidoglio a Roma si svolgerà la 16° Edizione del Premio “Sette Colli”, una manifestazione, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa dall’On. Fabrizio Santori, che si ripete alla vigilia del derby di calcio Roma - Lazio.

Nell'occasione si assegneranno riconoscimenti speciali a personaggi dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo, legati in qualche modo a Roma ed alla Roma, tra l’altro in nome della sportività, dell'amicizia saranno consegnati anche dei riconoscimenti all'insegna del Fair Play, a dei tifoso laziali eccellenti.

Prestigiosi i premiati di questa nuova edizione, tra gli altri: gli attori Maurizio Mattioli, Rodolfo Corsato, Pino Quartullo, Fabrizio Di Renzo e Antonio Giuliani, le bandiere giallorosse Antonio Tempestilli e Alberto Batistoni, il cantante Stefano Borgia, il pugile Vincenzo Nardiello, il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio Guido D'Ubaldo, il radiocronista Riccardo Cucchi, l'autore Federico Palmaroli (Osho), l'imprenditore Mauro Atturo CEO della Problem Solving, importante azienda leader nel settore dei contact center per le più importanti telco, con sede anche a Roma, tifoso romanista.

Atturo noto filantropo ed imprenditore illuminato,  da anni persegue nel suo approccio la massima attenzione al valore dell’essere umano in ogni sua forma,  dedicando azioni concrete di welfare e filosofie aziendali avanguardistiche ed esemplari.

“Il Premio ‘Sette Colli’, quest’anno alla sua sedicesima edizione, è un riconoscimento prestigioso, un appuntamento imperdibile che sono onorato di accogliere qui in Campidoglio, e che celebriamo come da tradizione alla vigilia del derby capitolino. Scelte di altissimo livello per sottolineare ancora una volta i grandi e nobili valori dello sport che da sempre promuovono amicizia, collaborazione, e positiva crescita a livello sociale e culturale. Grazie come sempre al giornalista Fabrizio Pacifici promotore e organizzatore di uno degli eventi più attesi della stagione”. Fabrizio Santori, consigliere segretario dell'Assemblea Capitolina

Photo gallery

Mauro Atturo

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE