SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Torvajanica, al via la Festa dei pescatori

Parte stasera alle 21 kermesse che dal 14, 15 e 16 agosto animerà il litorale di Torvaianica. Una tre giorni di festeggiamenti, dove sarà possibile scoprire le tradizioni locali, assaggiare il pescato del giorno e trascorrere serate con buona musica

printDi :: 14 agosto 2020 11:44
festa pescatori

festa pescatori

(AGR) Avrà inizio ufficialmente questa sera la Festa dei Pescatori, che dal14 al 16 agosto animerà il litorale di Torvaianica. Una tre giorni di festeggiamenti, dove sarà possibile scoprire le tradizioni locali, assaggiare il pescato del giorno e trascorrere le serate accompagnati da buona musica oltre a rivivere momenti di memoria storica grazie ai racconti dei pionieri di Torvaianica nelle serate di venerdì 14 e sabato 15. La Festa dei Pescatori sarà arricchita inoltre dalle mostre fotografiche “Viaggio nella memoria” e “Torvaianica e i Pescatori nel contemporaneo”, allestite lungo la passeggiata a mare di via Pechino.

“Torvaianica nasce con il mare e i suoi Pescatori – spiega la Vice Sindaco Simona Morcellini – la festa vuole essere un omaggio a tutti coloro che, spinti dall’amore e dalla passione per il mare, scelgono di fare i pescatori mantenendo viva una tradizione che si tramanda da generazioni. Per i cittadini e i turisti, la Festa dei Pescatori rappresenta un appuntamento unico per conoscere le tradizioni marinaresche attraverso i racconti dei pionieri che hanno fatto la storia del nostro territorio”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE