SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Stefania Santi: "L'istante di un giorno", mostra di pittura alla Galleria d'arte Arteka

La mostra, dal titolo “L’istante di un giorno” verrà inaugurata il prossimo 23 aprile alle ore 17.00. L'artista si sofferma ad osservare squarci del quotidiano dei dintorni, senza tralasciare angoli tipicamente romani. Trasferte emozionanti che racconta nei suoi quadri.

printDi :: 21 aprile 2022 16:34
Stefania Santi mostra L'istante di un giorno locandina

Stefania Santi mostra "L'istante di un giorno" locandina

(AGR) Stefania Santi è una pittrice che opera nel X Municipio, da tempo residente a Casal Palocco, dove svolge attività artistica e didattica. Dal 23 aprile sarà presente presso la Galleria “ARTHEKA 32” con una serie di olii e acrilici, per la maggior parte recenti.

Complice in parte il lockdown, l’artista ha colto, soffermandosi ad osservare, squarci del quotidiano dei dintorni, senza tralasciare angoli tipicamente romani. Trasferte emozionanti che racconta nei suoi quadri. Il risultato sono una serie di immagini, che ritraggono attimi ed ambienti abitati, comuni ad ognuno di noi, ma non per questo meno interessanti. Spazi comuni ai quali il quotidiano dà sempre nuova vita, sensazioni quotidiane diverse e contrastanti, in un racconto di emozioni che Stefania Santi ha tradotto in colpi di pennello ed immagini.

La mostra, dal titolo “L’istante di un giorno” verrà inaugurata il prossimo 23 aprile alle ore 17.00 presso la galleria d’Arte “ARTHEKA” in Via Sartena n. 32, ad Ostia Lido.

Photo gallery

Stefania Santi mostra

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE