SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Semplicità, eleganza e raffinatezza" l'ultima mostra di Marcos Gutierrez a via Margutta

inaugurata una nuova Mostra Personale, intitolata “Semplicità, Eleganza e Raffinatezza” del maestro internazionale Marcos Gutierrèz. La mostra proseguirà fino a mercoledì, 22 dicembre 2021.

printDi :: 10 dicembre 2021 20:34
Semplicità eleganza e raffinatezza locandina

Semplicità eleganza e raffinatezza locandina

(AGR) Oggi, venerdì, 10 dicembre 2021, alle ore 18,00, presso la Galleria Internazionale, Area contesa arte,di Via Margutta n° 90, a Roma, è stata inaugurata una nuova Mostra Personale, intitolata “Semplicità, Eleganza e Raffinatezza” del maestro internazionale Marcos Gutierrèz. La mostra proseguirà fino a mercoledì, 22 dicembre 2021.

Marcos Gutièrrez è un pittore contemporaneo nato nel 1995 nell’ Honduras, dove ha iniziato appena adolescente, ad interessarsi all’arte pittorica. Dopo gli studi di Scuola Media, frequenta in Honduras, dal 2013 al 2016, l’Accademia delle Belle Arti (Escuela Nacional de Bellas Artes) e, da subito, comincia a partecipare a diversi eventi, presentando le sue prime opere pittoriche e ricevendo i primi apprezzamenti e diversi riconoscimenti ed attestati di merito e di partecipazione.

Nel 2018, decide di stabilirsi Italia, dove, fin dal primo giorno, resta meravigliato nel contemplare le varie opere d’arte di Autori italiani ed internazionali e si innamora di tutta la cultura europea e di quella italiana in particolare.

Da subito, incantato dalle meraviglie della bellissima Italia, molto entusiasta e profondamente appassionato, viaggia e visita moltissime Città Italiane e, alla fine, decide di stabilirsi a Roma, che lo accoglie, a braccia aperte, fornendogli buone opportunità di lavoro ed alcune significative occasioni per far conoscere la sua arte e le sue opere.

Alla mostra infatti saranno esposte numerose e differenti Opere del maestro di varie dimensioni, caratteristiche e tecniche di realizzo. All’inagurazione erano presenti l’Ambasciatore e dalla Console dell’ Honduras, il Tenore Gino Nitta, l’Attrice Adriana Russo, figlia del rinomato compianto Pittore Mario Russo, la quale è stata la Madrina dell’evento, il Principe Alfio Borghese, Critico e Storico dell’ Arte, assieme al Critico e Maestro Internazionale Mario Salvo, il quale, fra l’altro, ha presentato ed esposto le Opere del Maestro Marcos Gutierrèz.

Ha partecipato parteciperà anche il collezionista Claudio Forte. La Cerimonia di Inagurazione della Mostra è stata ripresa e andrà in onda su Canale Arte 24, Rete Oro, Canale 18 del Digitale Terrestre, (la data della messa in onda sarà comunicata successivamente). La cerimonia si è conclusa con un bridisi beneaugurante.

Photo gallery

semplicità eleganza raffinatezza locandina con Marco Gutierrez

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE