SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Santa Monica, una storia di fede" al chiostro

Al palazzo del Governatorato questa sera alle ore 21 per "Tratti femminili" il giornalista Rai Gianni Maritati che intervisterà Monsignor Giovanni Falbo, studioso dei due Santi e autore del volume “Santa Monica”.

printDi :: 27 agosto 2020 11:36
locandina evento Santa Monica

locandina evento Santa Monica

(AGR) Santa Monica madre di Sant’Agostino, patrono di Ostia, sarà la protagonista questa sera (inizio ore 21) della rassegna “Tratti femminili”, nel Chiostro di Palazzo del Governatorato. “Santa Monica. Una storia di Fede” è il titolo dell’incontro condotto dal giornalista Rai Gianni Maritati che intervisterà Monsignor Giovanni Falbo, studioso dei due Santi e autore del volume “Santa Monica”.

Sarà anche un’occasione per ammirare la mostra “Ostia illustrata” e, a seguire, il concerto del coro di Santa Monica diretto dal Maestro Marcello Cangialosi.

Domani, venerdì 28 agosto, sempre alle 21, è ancora tempo di “Storie di donne tra parole e Musica”.Si tratta del secondo appuntamento della rassegna dedicato all’editoria al femminile.Saranno presentati i volumi delle case editrici Albeggi e Terre Sommerse (con autrici del territorio) e Edicusano.

Spazio alla musica con il concerto “On The Heart Road”, a cura della scrittrice e cantautrice lidense, Roberta Tommassini (voce e chitarra), accompagnata dal Maestro Maurizio Massimi, con un repertorio di musica originale in inglese e cover pop internazionale.

Photo gallery

coro Santa Monica

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE