SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Sala "Paolo Poli", prosegue la stagione teatrale con "Il buco"

Continua la stagione teatrale alla sala "Paolo Poli" di Ostia il prossimo 19 novembre con "Il buco" che resterà in programmazione sino al 21 novembre. Un monologo tragicomico, che utilizza diversi registri di umorismo, da quello psicoanalitico di matrice anglosassone al ritmo concitato del cabaret

printDi :: 17 novembre 2021 17:58

(AGR) “Il buco” di e con Nadia Perciabosco prosegue la stagione al teatro Paolo Poli in via Capitano Consalvo 2 ad Ostia. Una stagione piena zeppa di appuntamenti che si concluderà nel prossimo mese di giugno. Un programma fitto e di qualità, che prevede anche una serie di corsi per gli appassionati di: canto, danza, musica, fotografia. 

"C’è chi nasce bomba e chi nasce ciambella e, per motivi assolutamente personali, passa la vita a nascondere, tentar di riempire, mediare, ostentare il proprio “buco di formazione”.

Questo monologo tragicomico, che utilizza diversi registri di umorismo, da quello psicoanalitico di matrice anglosassone al ritmo concitato del cabaret, mostra in scena una donna sola, autoironicamente introspettiva, irrimediabilmente (o quasi) arrotolata su se stessa e sui propri fantasmi, ma non del tutto chiusa al cortocircuito che spezza il cerchio della solitudine, in un inarrestabile flusso di parole, impressionantemente simile a quello di tutte le donne, almeno in alcuni snodi cruciali dell’esistenza..

Photo gallery

programma teatro
Nadia Perciabosco

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE