SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rosso Cinabro, mostra d'arte "More is more"

La mostra verrà inaugurata il 7 settembre e su appuntamento sarà visitabile dal 10 settembre all' 8 ottobre. 28 gli artisti internazionali presenti con le loro opere.

printDi :: 03 settembre 2020 15:14
Rosso Cinabro, mostra d'arte More is more

(AGR) Dal 7 settembre Rossocinabro presenta More is More (visditabile su appuntamento dal 10 settembre all'8 ottobre) una grande mostra internazionale con nuove commissioni e opere d'arte esistenti di 28 artisti internazionali. Questi artisti hanno acquisito un'importante esperienza internazionale con la partecipazione a mostre in tutto il mondo.I collezionisti acquistano solo cose che danno loro il piacere, cose che gli piace avere intorno. La mostra, opportunamente chiamata More is More (i collezionisti non sono minimalisti!), è eclettica e riflette tutte le passioni, gli interessi, i viaggi, i sogni degli ultimi anni di questi artisti.

Niente di questa mostra può essere definito tipico. Ecco perché siamo orgogliosi di presentare More is More che con la diversità delle pratiche, attesta la vitalità dell'arte contemporanea. Attraverso diversi modi di fare, gli artisti indirizzano la loro attenzione ai metodi di incarnazione che facilitano anche le tecniche più normalizzate di produzione della conoscenza. Collettivamente e individualmente, le opere di More is More possiedono un potenziale dinamico attraverso il quale è possibile percepire nuovi orientamenti della conoscenza che, come pubblico d'arte, dovremmo essere inclini a emulare.

Questa mostra era inizialmente prevista per l'apertura a maggio 2020. Tuttavia, a causa delle sfide incontrate dalla pandemia virale, è stata riprogrammata. Per il team curatoriale, questo dilemma ci ha spinto a considerare le condizioni che producono eventi singolari e immediati. La struttura temporale di More is More riflette questa comprensione evoluta dell'eventualità. Continuerà a svilupparsi, crescere, trasformarsi, crescendo e diminuendo fino all'inizio del 2021.More is More è curata da Joe Hansen e Cristina Madini e organizzata da Rossocinabro Roma.

Curatore: Joe Hansen e Cristina Madini 

Artisti: collezione di Galleria

Rossocinabro

Via Raffaele Cadorna, 28

00187 Roma

Tel 06 60658125

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE