Roma Motorcycle film festival, MotoTematica aperte le iscirizioni
Tempo massimo 31 luglio per iscrizione alla quarta edizione del festival cinematografico dedicato al mondo della motocicletta. Il concorso si rivolge ai filmmaker con la passione per le due ruote e l’obiettivo di promuovere la propria opera a tema ispirata a sogni, avventure e storie a due ruote


viaggiare in motocicletta
(AGR) Si avrà tempo fino al 31 luglio per iscriversi alla quarta edizione di MotoTematica - Rome Motorcycle Film Festival, rassegna cinematografica interamente dedicata al mondo della motocicletta che quest’anno si svolgerà l’8 e 9 ottobre alla Casa del Cinema di Roma. Già costola dell’Eternal City Motorcycle Custom Show, il più grande evento "custom" dedicato alle moto (quest’anno in programma il 2 e 3 settembre al Palazzo dei Congressi dell’EUR), MotoTematica si rivolge a tutti i filmmaker stimolati dalla passione per le due ruote, con l’obiettivo di promuovere la propria opera a tema ispirata a sogni, avventure e storie di persone coinvolte nel mondo a due ruote.
Come da tradizione, le categorie in concorso premieranno il Miglior documentario; il Miglior lungometraggio; il Miglior cortometraggio documentario; il Miglior cortometraggio. Due premi, inoltre saranno dedicati ai Migliori MotoClub e Gruppi, mentre il pubblico in sala assegnerà il proprio voto nella sezione “People's Choice”. La direzione artistica è a cura di Benedetta Zaccherini.
Le iscrizioni sono aperte sulla piattaforma Film Freeway al link https://filmfreeway.com/MotoTematica
Maggiori informazioni e regolamento al sito ufficiale https://www.mototematica.com/