Roma, anteprima al The Space Cinema di "Il maestro" in sala Pierfrancesco Favino ed il regista Andrea Di Stefano
Martedì 11 novembre anteprima del nuovo film “Il Maestro”. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00. Prima dello spettacolo, Pierfrancesco Favino e il regista Andrea Di Stefano saluteranno il pubblico presente in sala.
 Di E. B.: Redazione AGR :: 31 ottobre 2025 12:08
Di E. B.: Redazione AGR :: 31 ottobre 2025 12:08
anteprima ilmaestro
(AGR) Martedì 11 novembre, presso il The Space Cinema Roma Moderno, sarà possibile vedere in anteprima il nuovo film “Il Maestro”. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00. Prima dello spettacolo, Pierfrancesco Favino e il regista Andrea Di Stefano saluteranno il pubblico presente in sala.
Con “Il Maestro”, Favino e Di Stefano tornano a collaborare dopo il successo de “L’ultima notte di Amore”, firmando una nuova e intensa storia di formazione ambientata nell’Italia degli anni Ottanta.
Il film è scritto da Andrea Di Stefano e Ludovica Rampoldi.
La fotografia è di Matteo Cocco, il montaggio di Giogiò Franchini, le musiche originali di Bartosz Szpak, la scenografia di Carmine Guarino e i costumi di Mariano Tufano.
È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema li seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/1021/HO00003250/27126
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Sinossi di “IL MAESTRO”
Estate, fine anni Ottanta. Dopo anni di allenamenti duri e regole ferree, Felice, tredici anni e sulle spalle tutte le aspettative paterne, arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio, il padre lo affida al sedicente ex campione Raul Gatti, che vanta addirittura un ottavo di finale al Foro Italico. Di partita in partita, i due iniziano un viaggio lungo la costa italiana che, tra sconfitte, bugie e incontri bizzarri, porterà Felice a scoprire il sapore della libertà e Raul a intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Tra i due nasce un legame inatteso, profondo, irripetibile. Come certe estati, che arrivano una volta sola e non tornano più.



















