SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rojo...omaggio a Ciro Melillo in video su I-drama

Iniziativa di Andrea Serafini del teatro Fara Nume che promuove il video di una commedia di un autore e regista di Ostia, il compianto Ciro Melillo

printDi :: 22 marzo 2020 17:09
Rojo...omaggio a Ciro Melillo in video su I-drama

(AGR) Io sto a casa e dal teatro “Fara Nume” ad Ostia  un’iniziativa, ideata da Andrea Serafini per promuovere il teatro, consentendo a tutti di rivedere in maniera assolutamente gratuita i video delle commedie rappresentate gli anni scorsi nel teatro.  La compagnia “I Mumblemumble” presenta:“Rojo” una commedia di Ciro Melillo e Salvatore Mostacci che sarà visibile su www.idrama.it. La commedia è stata rappresentata nel 2011, il video che evidenzia il talento di Ciro Melillo, autore con Salvatore Mostacci e regista della commedia, sarà visibile per tutti. Serata, dunque, dedicata a Ciro Melillo un autore di Ostia tragicamente scomparso alcuni anni fa in un incidente sulla Cristoforo Colombo.  Questa sera in scena dunque omaggio a Ciro Melillo con “Rojo”.

In un tempo qualsiasi, in un porto qualsiasi, Rojo è una favola moderna, recitata, cantata e ballata al ritmo di un molo portuale, ma potrebbe essere un mercato rionale o una piazza di qualsiasi città. “Nebbia, maledetta nebbia! Solo nel porto riesce ad essere così densa, così vischiosa. Si infila tra i moli, ti si appiccica addosso. Perfino le parole ha cancellato. Rojo…era unico, era speciale. Rojo era amore e libertà e un essere libero non può fermarsi, e voltarsi, per vedere se si è perso qualcosa, o se qualcuno lo sta seguendo. Va per la sua strada. Vive. Lui era del mondo e per non perderlo ho deciso di lasciarlo andare”. Gli interpreti: Luisa Iacurti, Edoardo Arturo Serafini, Massimo Izzo, Alessandro Ostili, Claudio Balzamonti, Riccarda Leoni, Arianna Manias, Dalila Manzo, Ballerini Molinari Art Center, Coreografie Giuliana Rapone, Musiche a cura di Salvatore Mostacci, Costumi Stefania Maccari, Disegno luci e audio Sara Marfella, Riprese video Domenico Negro.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE