SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Riccardo Foresi & That’s Amore Swing Orchestra, concerto di beneficienza per l'associazione "Amici Alzheimer"

La serata evento si svolgerà sabato prossimo 11 dicembre presso la sala Riario di Ostia Antica, organizzata da Claudia Martucci è una serata natalizia di beneficienza a sostegno dell'Associazione Amici Alzheimer che da dieci anni rappresenta un punto di riferimento per i malati e famiglie

printDi :: 05 dicembre 2021 16:02
Riccardo Foresi concerto per associazione Amici Alzheimer

Riccardo Foresi concerto per associazione Amici Alzheimer

(AGR) Si svolgerà l’11 dicembre presso la Sala Riario di Ostia Antica la serata natalizia di beneficenza dell’Associazione Amici Alzheimer.L’evento che rappresenta un appuntamento ormai consolidato negli anni, ha come mission quella di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di una patologia che solo in Italia vede 1,2 milioni di persone malate e nel Lazio 109.000 casi.

L’Associazione Amici Alzheimer da 10 anni rappresenta un punto di riferimento sul territorio del X municipio, uno sportello di ascolto e di orientamento per tutte le famiglie che necessitano di info inerente la patologia. Diversi i progetti portati avanti dal presidente Claudia Martucci e dai suoi collaboratori, tra questi: progetto prevenzione alzheimer, il progetto “TrovAmi”, lo yoga della risata, la stimolazione cognitiva.L’evento dell’11 dicembre vedrà protagonista la musica grazie alla partecipazione di Riccardo Foresi; marchigiano, cantautore ed interprete. Dopo aver perfezionato i suoi studi in America, dal 2012, ritorna in Italia con lo spettacolo Riccardo Foresi & That’s Amore Swing Orchestra con cui ha già eseguito oltre 700 concerti. Per la realizzazione della serata si ringraziano i partner: Ostia Holiday, Bcc Roma, Caffè Grieco, Sanitaria ITOP, gruppo Cavallaro, MBA, La Banca delle Visite.

Un ringraziamento particolare alla Proloco di Ostia Antica, e a Canale 10, media partner dell’iniziativa.L’ingresso alla serata sarà consentito solo dopo controllo Greenpass in base alle nuove normative vigenti.

Per info e prenotazioni: 3406854064.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE