SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, venerdì al chiostro torna protagonista il teatro

Venerdì 17 luglio il Trio Quartetto de La Piccola Palocco diretta da Antonella Giordano, interpreteranno “Vite incrociate”. Lo spettacolo è incentrato su tre storie, su tre personaggi dalle diverse problematiche:sociale, psicologico,economico ed integrazione

printDi :: 15 luglio 2020 14:51
Ostia, venerdì al chiostro torna protagonista il teatro

(AGR) Nuovo appuntamento al Chiostro di Palazzo del Governatorato, questa volta all’insegna del teatro.Venerdì 17 luglio gli attori del Trio Quartetto de La Piccola Palocco (divisione Arte e Spettacolo) diretta da Antonella Giordano, saranno protagonisti di “Vite incrociate”.Lo spettacolo è incentrato su tre storie, su tre personaggi dalle diverse problematiche: condizione sociale, psicologica, economica di integrazione e di aggregazione, senza trascurare la questione della violenza sulle donne.

Tre anime perse alla ricerca di una identità (la prima), mentre la seconda vive la condizione di profuga di talento e la terza è vittima di violenze e dipendenze.L’incrociarsi e la magia del teatro cambieranno il loro destino.Protagonisti dell’evento: Antonella Giordano, Cosimo Famigliolo e Fatou Kinè Fall. Regia di Cosimo Fenoglio.

Venerdì 17 luglio dalle ore 18.00 alle 20.00

Chiostro di Palazzo del Governatorato

Piazza della Stazione Vecchia, 26 - Ostia

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE