SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, "Va tutto quasi bene" commedia di Andrea Bizzarri al teatro Manfredi

E' una commedia che si rigenera in continuazione, con i personaggi impegnati a seguire i febbrili e imprevedibili cambi di percorso, nel tentativo disperato di far andare tutto per il verso giusto.Riparte anche la programmazione per i più piccoli in scena da domenica 5 novembre: “La Famiglia Addams”

printDi :: 27 ottobre 2023 11:28
Teatro Manfredi Va tutto quasi bene commedia

Teatro Manfredi Va tutto quasi bene commedia

(AGR) Ostia, dal 2 al 12 novembre “Va tutto quasi bene…” di Andrea Bizzarri al teatro Manfredi,via dei Pallottini, in scena la compagnia Readarto con Alida Sacoor, Andrea Bizzarri, Giuseppe Abramo, Guido Goitre.Una commedia divertente o….quasi. Un gran caos avvolge il palcoscenico quando Teo, regista e autore dello spettacolo ancora in fase di preparazione, annuncia a Susy e Gian, bizzosi attori della compagnia, che di lì a poco farà il suo ingresso Goccia, un impresario molto influente, interessato a vedere lo spettacolo per valutarne un'immediata produzione.

La notizia sconvolge il già precario equilibrio e mentre le prove continuano fra capricci e dispetti, Goccia raggiunge la compagnia, dando avvio alla messinscena. A far precipitare gli eventi ci pensa Susy quando, al momento del suo ingresso, indossa un abito completamente diverso da quello concordato. Il risultato è una serie di nuovi intrecci, scambi di personaggi, modifiche improvvise che farà virare lo spettacolo verso una direzione inaspettata e grottesca, lasciando scoprire dettagli nascosti che ribalteranno le carte in tavola.

Una commedia che si rigenera in continuazione, con i personaggi impegnati a seguire i febbrili e imprevedibili cambi di percorso, nel tentativo disperato e comicissimo di far andare tutto per il verso giusto. O quasi.

Al teatro Manfredi riparte anche la programmazione per i più piccoli con il primo spettacolo in scena da domenica 5 novembre: “La Famiglia Addams” di Francesco Scarlata, adattamento e Regia Umberto Bianchi.

La Famiglia Addams: come dimenticare quel ritornello e quello schiocco di dita di una delle sigle più celebri mai create e per una delle famiglie più singolari, eccentriche e divertenti mai viste in tv? Mercoledì, Pugsley e tutti i loro stravaganti parenti, creati nei lontani anni 30 dalla fantasia di Charles Addams, "tornano in vita" con gli attori di GattaNera Teatro, per mostrarci ancora una volta il lato comico anche delle situazione più drammatiche, per insegnarci tutto e il contrario di tutto, per farci ridere anche delle nostre più grandi paure, piccoli o grandi che siamo.

Festeggerete con loro uno strano compleanno, tra scene d'amore e di esplosioni, musiche, mostri, costumi, e tante tante risate, in uno scoppiettante spettacolo dove il testo è solo un pretesto per sbirciare un pò tra le mura di questa casa stregata che tutto sommato non fa così paura!

Photo gallery

Teatro Manfredi la famiglia Addams per i bambini
Teatro Manfredi la nuova stagione

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE