SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, un concerto per l'Ucraina

Appuntamento il prossimo 29 aprile presso il teatro della parrocchia di San Nicola di Bari. L’iniziativa è partita da Laura Teofani (soprano) Cristina Pitrelli (Coreografa e Ballerina) Alessandro Perrone (Service e Organizzazione Eventi) Gaetano Di Staso (Ecoitalia solidale)

printDi :: 10 aprile 2022 18:00
Ostia, un concerto per l'Ucraina

(AGR) Un Concerto per l’Ucraina è stata la proposta di alcuni rappresentanti  del Sociale, della Musica, della Danza residenti nel  X Municipio. Un gesto spontaneo, nato sull'emotività e sulla volontà di essere vicini ad un popolo che soffre e muore.  L’invito a mobilitarsi per sostenere i civili colpiti dalla guerra fra Russia e Ucraina è partito assolutamente in modo spontaneo da Laura Teofani (soprano) Cristina Pitrelli (Coreografa e Ballerina) Alessandro Perrone (Service e Organizzazione Eventi) Gaetano Di Staso (Comunicazione e Organizzazione-Presidente Ass. Salviamo Ostia Antica-Ecoitaliasolidale X Municipio e Litorale) 

E' arrivata ufficialmente anche l’offerta della sede da parte della “PARROCCHIA SAN NICOLA DI BARI” di Ostia, mettendo a completa disposizione “gratuitamente” il Teatro della struttura religiosa• di ospitare l'evento. Il conduttore televisivo Carlo Senes metterà la sua professionalità nella conduzione del Concerto di Beneficenza per l’Ucraina. Tantissimi gli artisti romani  e del X Municipio che hanno aderito all’iniziativa umanitaria a titolo completamente gratuito.

I cittadini del X Municipio e della Capitale uniti, dunque, in un unico abbraccio solidale a favore dell’iniziativa che vedrà venerdi 29 Aprile, sul palco di Ostia aprire  il cuore umanitario del mondo della solidarietà, della musica, canto, danza e cultura.

 VENERDÌ 29 APRILE ORE 20.30

PARROCCHIA SAN NICOLA DI BARI 

VIA GIANCARLO PASSERONI,1

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE