Ostia, Teatro Manfredi, riparte la stagione con: "Tre semplici sconosciuti"
La commedia di Andrea Franco e la regia di Alessandro Pacifici sarà rappresentata domenica 24 settembre (ore 17 ed ore 21).Giorno dopo giorno si incrociano storie, emozioni, incertezze, desideri. Paure. Alla fine, la cosa più difficile è essere se stessi. Agli occhi degli altri rimarremo sempre in p


Tre semplici sconosciuti locandina
(AGR) Domenica 24 settembre fuori abbonamento doppio spettacolo al teatro Manfredi con la commedia di Andrea Franco. "Tre semplici sconosciuti". Una panchina nel bel mezzo di un parco. Eh, quante ne vede, quante ne sente. Pensate se questa panchina potesse parlare e raccontarci qualche storia!
Giorno dopo giorno in un piccolo angolo di mondo si incrociano storie, emozioni, incertezze, desideri. Paure. Perché alla fine, la cosa più difficile è una: essere se stessi. Agli occhi degli altri rimarremo sempre, almeno in parte, dei semplici sconosciuti.
Come Giuseppe, dopotutto. Chi è Giuseppe? Uno che si dà tante arie. O forse no? In parte vi racconteremo anche la sua storia. Ma solo in parte. Una nuova avventura in arrivo. Questa volta non solo per farvi divertire, ma anche per aiutare. Con noi l’associazione Sorriso in viaggio, pronta a sostenere, grazie anche al nostro contributo, tanti bambini malati. Affinché il sorriso possa arrivare lontano. Anche e soprattutto grazie a tutti voi…
"Tre semplici sconosciuti"
Di Andrea Franco
Regia Alessandro Pacifici
Compagnia CMF10
Con
Alessandro Pacifici, Carlotta Sfolgori e Cesare Ceccolongo
"Fuori abbonamento"
intero: € 15
ridotto: € 12
Abbonati del Nino Manfredi 10 euro