SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, riapre il teatro "Nino Manfredi"

Ripartiranno nei prossimi giorni tutte le attività: spettacoli serali, stagione bambini e laboratori per grandi e piccoli. Tutto avverrà nel rispetto delle indicazioni sulla sicurezza. Per il ritorno alla normalità ci vorrà tempo ma ripartire era un dovere

printDi :: 11 settembre 2020 12:56
teatro manfredi

teatro manfredi

(AGR) Riapre il teatro Nino Manfredi. E' il primo passo verso un ritorno alla normalità. Il presidente Luciano Colantoni ha scritto una lettera a tutti gli appassionati di teatro, una lettera aperta che sottolinea il grande impegno e la necessità della collaborazione di tutti per sostenere e promuovere il teatro e lasua arte. "Il Teatro Nino Manfredi riprende la propria attività. Da lunedì 14 settembre, alle ore 17.00, il botteghino del Teatro sarà di nuovo aperto al pubblico. A seguire verranno riprese tutte le altre attività: spettacoli serali, stagione bambini e laboratori per grandi e piccoli. Ovviamente, tutto ciò avverrà nel rispetto delle indicazioni sulla sicurezza che ormai tutti noi conosciamo.

Con la riapertura, diamo seguito ad un impegno che ci eravamo presi già nei giorni immediatamente successivi il lockdown.

Non sarà semplice tornare alla piena normalità, ma crediamo che ripartire sia un dovere per tutto quello che il Teatro Nino Manfredi ha rappresentato in termini di cultura, di lavoro e di socialità in questi quindici anni di attività.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri abbonati e sostenitori che in questi mesi non ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Ringraziamo altresì coloro che hanno rinunciato alla richiesta del voucher a compensazione degli spettacoli non visti causa pandemia la scorsa stagione, e coloro che vorranno esprimere questa opzione nel prossimo futuro. Il sostegno economico in questa fase risulta decisivo".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE