SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, pomeriggo dedicato alla cultura al chiostro

In programma nel pomeriggio la presentazione di due libri:"Il diario dei sentimenti velati" di Daniela Cococcia. “Sciroppo da more- Brunette liquide” il titolo del secondo libro di Paolo Bruni che con i suoi sonetti racconta dolcezza e tempesta.... dell’animo.

printDi :: 05 ottobre 2020 13:11
Ostia, pomeriggo dedicato alla cultura al chiostro

(AGR) Pomeriggio dedicato alla cultura domani al Chiostro di Palazzo del Governatorato. In particolare, saranno presentati due libri di due autori che raccontano diverse storie e diversi stati d’animo “Il diario dei sentimenti velati” è il titolo del testo della quale è autrice Daniela Cococcia. Un racconto drammatico il suo incentrato sulla vicenda di Christian, un giovane tossicodipendente e sieropositivo che non scampa alla morte. Alle spalle una situazione familiare non facile che lo porta all’autodistruzione. Intento dell’autrice è quello di sensibilizzare giovani e meno giovani in merito al tema dei rapporti intimi non protetti. Un argomento solo apparentemente superato. “Sciroppo da more- Brunette liquide” è il titolo del secondo libro di stile ed argomentazioni diverse.

Paolo Bruni, con i suoi sonetti racconta la dolcezza e la tempesta dell’animo. I suoi versi sono energia e riflessione che emergono anche dal gioco di parole del titolo e la parola fa da apripista alle sensazioni e ai sentimenti descritti nei suoi versi.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE