SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Onda Letteraria allo stabilimento "Vittoria", si parte il 2 giugno con "40 secondi" di Federica Angeli il libro sulla storia di Willy Montero

La manifestazione culturale organizzata da #NOI npon si svolgerà come inizialemnte previsto sulla spiaggia del "Village" ma nello stabilimento accanto. Aprirà la rassegna letteraria “Onda Letteraria: 11 libri per 11 tramonti”, con la presentazione del libro “40 secondi” di Federica Angeli

printDi :: 30 maggio 2023 20:39
Federica Angeli al Talent Antimafia foto archivio AGR

Federica Angeli al Talent Antimafia foto archivio AGR

(AGR) Il prossimo  2 giugno, alle ore 19, ad Ostia apre la rassegna “Onda Letteraria: 11 libri per 11 tramonti”, con la presentazione del libro “40 secondi” di Federica Angeli al lido “Vittoria”, Lungomare Paolo Toscanelli, 195. E' il primo appuntamento della nostra “Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino all’11 agosto, porterà in spiaggia la presentazione di undici libri. Agnese Ananasso, giornalista di Repubblica, presenterà i “40 Secondi”.

Federica Angeli, autrice di inchieste sulla criminalità organizzata del litorale per cui vive sotto scorta dal 2013, oltre che presidente onoraria di #Noi, racconterà della storia di Willy Monteiro Duarte, ventunenne ucciso barbaramente nel 2020 a Colleferro dopo aver cercato di aiutare un amico in difficoltà. Con la presentazione del suo libro, pubblicato nel 2022, la giornalista farà luce su un caso diventato in breve tempo di rilevanza nazionale.

Durante la presentazione, si potrà degustare un aperitivo in spiaggia, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura.Perché dove c’è cultura la mafia sparisce.

Photo gallery

Locandina Onda Letteraria 40 secondi libro Federica Angeli

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE