SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, lampioni accesi...di giorno

Su Viale Mediterraneo da mesi i lampioni sono accesi anche in pieno giorno. SI X Municipio: va immediatamente riparato il guasto. Presenteremo richiesta di intervento urgente.

printDi :: 01 giugno 2020 18:10
Ostia, lampioni accesi...di giorno

(AGR) Su Viale Mediterraneo da mesi lampioni accesi anche in pieno giorno. "In un'epoca dove il risparmio energetico e i temi ambientali in genere sono di estrema attualità, passeggiare su Viale Mediterraneo e trovare file di lampioni accesi anche in pieno giorno lascia perplessi. - afferma Marco Possanzini, segretario SI X Municipio -  Le plafoniere, tutte rigorosamente a led per ridurre i consumi energetici, sono state sostituite da poco tempo ma nessuno si è occupato di riparare il guasto all'impianto elettrico che dovrebbe permettere l'accensione dei lampioni al crepuscolo e garantire lo spegnimento degli stessi dopo l'alba.

Chiederemo una immediata verifica dell'impianto e la riparazione dello stesso al fine di evitare l'accensione delle plafoniere anche in pieno giorno. Ci auguriamo che l'Amministrazione davanti alla segnalazione, provveda più che rapidamente alla riparazione del guasto in quanto oltre al danno ambientale c'è anche quello economico. Presenteremo un documento in Municipio nella certezza che l'intervento di riparazione sarà più che tempestivo vista la sensibilità sui temi ambientali e del risparmio energetico mostrata, almeno a parole, dalla nostra Amministrazione".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE