Ostia, il "Canto delle Sirene", 29 novembre
“Il Canto delle Sirene” è un format artistico culturale a cadenza mensile a partecipazione libera e gratuito nella partecipazione. Una sorta di caffè letterario che prevede: presentazioni di libri, musica, giornalismo, sport e attualità per il sociale

IL CANTO DELLE SIRENE VIII
(AGR) Il prossimo 29 novembre con inizio alle ore 17, presso i locali del Bar delle Sirene a Ostia Lido, verrà proposto l'ottavo incontro del " Canto delle Sirene" format culturale della Nazionale Italiana Poeti curato dai poeti Michele Gentile e Francesco Pasqual. Ingresso e partecipazione gratuita. Presenta il giornalista Alberto Tabbi. Ospite d' eccezione il giornalista Rai e poetry slamner Max Brod.
Prevista la presentazione del libro “ Dove nascono i sogni ” di Francesca Gallus e per concludere un Reading aperto a tutte le Poetesse e Poeti che vorranno intervenire.
“Il Canto delle Sirene” è un format artistico culturale a cadenza mensile libero e gratuito nella partecipazione, una sorta di caffè letterario con presentazioni di libri, musica, giornalismo, sport e attualità per il sociale e per la città di Ostia.
















