SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, "I replicanti" la nuova mostra d'arte della galleria "Artheka 32"

Prosegue dunque il progetto artistico di promozione delle arti figurative del litorale romano al quale collabora la Pro Loco Ostia Mare di Roma e l’associazione culturale “Observo”. L’Inaugurazione è in programma il prossimo 20 novembre e sarà possibile vedere le opere esposte fino al 25 novembre.

printDi :: 16 novembre 2021 18:18
Artheka I replicanti

Artheka I replicanti

(AGR) La “Galleria d’arte Arteka 32, in via Sartena 32 presenta la mostra “I replicanti” con i collage di Giorgia Bei e le poesie di Violetta Viglionisi, pittura e poesia che riuniscono sensazioni ed emozioni.

Prosegue dunque il progetto artistico di promozione delle arti figurative del litorale romano al quale collabora la Pro Loco Ostia Mare di Roma e l’associazione culturale “Observo”. L’Inaugurazione è in programma il prossimo 20 novembre e sarà possibile vedere le opere esposte fino al 25 novembre. L’introduzione ai temi della mostra sarà effettuata dalla critica letteraria Ginevra Amadio. Un’anticipazione, tra le opere esposte ci sarà il collage “Tu”, al quale Violetta Viglionisi ha accomunato questi versi: “Tu: costantemente osservata. Lo sono prima che nascessi, da che tutti sapessero della mia esistenza”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE