SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Concerto di Natale alla Regina Pacis, con il tenore Daniele Adriani e la mezzosoprano Lucrezia Venturiello

Il concerto avrà inizio alle ore 19. L’evento musicale è stato organizzato dalla Pro Loco Ostia Mare di Roma e dall’associazione culturale Observo, una serata musicale dedicata ai canti di Natale.

printDi :: 21 dicembre 2021 18:33
concerto di natale 2021

concerto di natale 2021

(AGR) Concerto di Natale, domani sera 22 dicembre a Regina Pacis, dalle ore 19. L’evento musicale è stato organizzato dalla Pro Loco Ostia Mare di Roma e dall’associazione culturale Observo, in collaborazione con CdS Accademy e Compagni di Scena,  una serata musicale dedicata ai canti di Natale, ma sarà un concerto davvero speciale. Sarà l’orchestra giovanile sezione d’archi diretta dal M° Andrea Rossi che accompagnerà il coro voci bianche diretto dal M° Daniele Alfieri, che intoneranno i brani natalizi.

La chicca della serata però sarà la partecipazione straordinaria del tenore di Ostia Daniele Adriani, figlio d’arte e della moglie, il mezzosoprano Lucrezia Venturiello. Adriani ha studiato canto presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia dove ha conseguito il diploma accademico di II livello Canto nel Teatro Musicale presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, entrando quale componente del Coro del Teatro dell’Opera di Roma. Lucrezia Venturiello si è avvicinata alla musica da bambina, studiando pianoforte dall’età di 5 anni per poi passare al canto lirico diplomandosi nel 2017 al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Ha cantato a Mosca ed in Moldavia, nel 2018 ha vinto il prestigioso premio Malibran a Milano. Inizio ore 19, ingresso gratuito

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE