SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Capodanno al pontile, musica fino alle 19 e la consegna dei premi ai "Talent "del territorio

Marta Bifani: il palco è stato aperto per tutti e tre giorni ai Talenti del Territorio, oggi 31 dicembre alle ore 17:00 saranno conferiti i Premi dalla Presidente Fioretta Mari ai giovani che si sono maggiormente distinti, che riceveranno un attestato e saranno segnalati a Sanremo Giovani

printDi :: 31 dicembre 2022 11:07
Tony Esposito sul palco di Ostia

Tony Esposito sul palco di Ostia

(AGR) Si conclude stasera, al pontile, con la consegna dei premi ai partecipanti ai Talent del territorio la Manifestazione Eventi Natalizi 2022, patrocinata dal X Municipio. Nonostante le difficoltà di un bando in corsa, la Loups Garoux di Marta Bifani e Gabriele Sisci  e la collaborazione di Emiliano Bellei, ha vivacizzato la cittadina con eventi in ogni angolo per bambini e anziani dal 22 di dicembre fino a stasera.

"Siamo partiti dalla Piazzetta Tor San Michele  - racconta Marta Bifani, organizzatrice degli eventi - con la Compagnia Brucotondo di Marcello Muccelli e Orietta Bernardi ed il Presepe vivente accompagnati dai canti sefarditi di Evelina Meghnagi,al Parco Manzù con lo  spettacolo di Andrea Bizzarri " Economy Quiz show" , " I racconti di Babbo Natale" e "i racconti degli Elfi"a piazzetta San Leonardo ed ancora, i tre giorni di palco a Piazza dei Ravennati dove si sono avvicendati personaggi di calibro nazionale: Tony Esposito, Agostino Penna, Evelina Meghnagi,  Maria Rosaria Omaggio con il polistrumentista Oscar Bonelli, Ida Sansone, Fioretta Mari, che oltre a deliziarci con la piece' finale  sul mondo delle favole è stata eletta Presidente della Giuria dei Talent.

Infatti il Palco - continua la Bifani - dalle 15:00 alle 17:00 è stato aperto per tutti e tre giorni ai Talenti del Territorio, oggi 31 dicembre alle ore 17:00 saranno conferiti i Premi dalla Presidente Fioretta Mari ai giovani che si sono maggiormente distinti, riceveranno oltre ad un attestato anche una  segnalazione a Sanremo Giovani .

La Giuria composta da Francesca Battista cantante e direttrice d'orchestra, Edoardo Velo attore di teatro cinema e televisione, Stefania Bifano produttrice cinematografica e televisiva, decreterà il migliore artista 2022.

L'organizzazione Loups Garoux Produzioni ha dimostrato in una sola settimana non solo le capacità organizzative ma soprattutto la resilienza di fronte alle difficoltà: "la scelta di osare, svolgere un programma così folto è stato un atto di coraggio da parte della mia impresa e da parte dell'Amministrazione, Permessi,  Siae, Questure, Service ma ce l'abbiamo fatta.Ringrazio - conclude la Bifani - tutti gli impiegati che hanno dimostrato con il loro impegno la loro professionalità. Purtroppo nonostante lo sviluppo delle tecnologie, la burocrazia italiana rallenta qualsiasi processo produttivo.Un solo rammarico non aver avuto il tempo materiale di pubblicizzare meglio gli eventi che si succedevano. "

foto da comunicato

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE