SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, gli antichi romani giocavano....così, laboratorio didattico il prossimo 10 ottobre

Domenica 10 ottobre adulti e bambini potranno visitare l'area archeologica di Ostia antica, accompagnati dall'archeologo Franco Tella, per scoprire il mondo del gioco romano, sperimentando nelle strade e nelle case di Ostia come si divertivano gli ostiensi.

printDi :: 02 ottobre 2021 17:00
Ostia Antica, gli antichi romani giocavano....così, laboratorio didattico il prossimo 10 ottobre

(AGR) Per le famiglie sarà una giornata al museo diversa. Ad Ostia Antica si propongono i giochi che praticavano gli antichi romani. Un’iniziativa del Parco Archeologico di Ostia Antica in programma domenica prossima 10 ottobre. In occasione della Giornata delle Famiglie al Museo, infatti, torneranno i laboratori didattici gratuiti del Parco archeologico, proposti in un nuovo formato.

Domenica 10 ottobre alle 10.00 adulti e bambini potranno visitare l'area archeologica di Ostia antica, accompagnati dall'archeologo Franco Tella, per scoprire il mondo del gioco romano, sperimentando nelle strade e nelle case di Ostia come si divertivano gli antichi ostiensi.

Il percorso didattico si concluderà alle 11.30 con il laboratorio di Claudia Parente, nel quale i bambini potranno realizzare una tavolozza di acquerelli partendo da sostanze naturali e coloranti alimentari.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE