Ostia, alla biblioteca "Elsa Morante "La fotografia secondo Pino Rampolla"
Mercoledì 22 novembre all'Elsa Morante: tutto quello che c’è da sapere sul perché e come...nasce uno scatto, lo racconterà Pino Rampolla che risponderà alle domande dei presenti. Pino Rampolla, 50 anni dietro il suo obiettivo svelerà tutti i segreti per fare una bella foto
Pino Rampolla mostra scrittori
(AGR) Mercoledì 22 novembre, alle 16,45 alla Biblioteca “Elsa Morante”, avrà luogo un incontro organizzato dal Centro culturale letterario e artistico “Il Leggio del Mare” , si parlerà di fotografia con il fotografo Pino Rampolla.
Tutto quello che c’è da sapere sul perché e come...nasce uno scatto, lo racconterà Pino Rampolla che risponderà alle domande dei presenti. Pino Rampolla, 50 anni dietro il suo obiettivo svelerà tutti i segreti per fare una bella foto e sopratutto, come fare i ritratti. L’incontro si terrà alla Biblioteca Elsa Morante ( Via Adolfo Cozza 7 ad Ostia) al primo piano, sala conferenze e, con l’occasione sarà anche inaugurata una mostra di ritratti di scrittori. Per tutti, racconti, storie ed episodi di oltre 50 anni di vita passati dietro la macchina fotografica a documentare il mondo.
Con il protagonista Pino Rampolla parteciperanno: Anna Maria Vanalesti, Silvia Grassi e Donatella Zapelloni sarà presente anche il giornalista e scrittore Gianni Maritati.