SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, al Vittoria Fabrizio Peronaci presenta il suo libro: "Il collezionista di ossa della Magliana e altri delitti”

Venerdì prossimo 9 giugno secondo appuntamento della rassegna: "Onda letteraria" organizzata dall'associazione antimafia #Noi che fino all'11 agosto ogni settimana presenterà un autore. Fabrizio Peronaci racconterà i segreti dei "gialli" della Capitale

printDi :: 06 giugno 2023 13:07
Fabrizio Peronaci al Vittoria Ostia

Fabrizio Peronaci al "Vittoria" Ostia

(AGR) Il 9 giugno, alle ore 19, secondo appuntamento di “Onda Letteraria” con la presentazione del libro “Il collezionista di ossa della Magliana e altri delitti” di Fabrizio Peronaci allo stabilimento balneare “Vittoria”, Lungomare Paolo Toscanelli, 195.

Questo è il secondo appuntamento della nostra “Onda letteraria”, la rassegna organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino all’11 agosto, porterà sulla spiaggia di Ostia la presentazione di undici libri. Si continua quindi con "Il collezionista di ossa della Magliana e altri delitti" presentato da Agnese Ananasso, giornalista di Repubblica.

Cronista del Corriere della Sera, Fabrizio Peronaci ha seguito i più importanti casi di cronaca nera di Roma. Con la presentazione del suo libro, ci racconterà alcuni dei gialli della Capitale che più hanno colpito l’opinione pubblica e che lui ha seguito in prima persona dal 2000 al 2010.

Durante la presentazione, si potrà gustare un aperitivo sul mare, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura. Perché dove c’è cultura la mafia sparisce.

Photo gallery

#Noi spiaggia Vittoria

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE