SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nikita Taddei, vola fino a San Pietroburgo, il quattordicenne di Velletri è il nuovo volto del cinema russo

Velletri, il nostro concittadino Nikita Taddei si è imposto come attore nel cinema russo. Ha seguito le orme della mamma Yulia Shchemeleva ed è il figlio quattordicenne dell'ex-consigliere comunale Fabio Taddei. La pellicola: A distanza ravvicinata è stata girata la scorsa estate

printDi :: 10 febbraio 2022 16:03
Nikita Taddei

Nikita Taddei

(AGR) Da Velletri a San Pietroburgo per diventare un divo del cinema. Il quattordicenne Nikita Taddei ha, infatti,lavorato alle riprese di un film del cinema russo.Nikita, figlio dell’ex consigliere comunale Fabio Taddei con mamma russa Yulia Shchemeleva (nella foto) è bilingue, parla in maniera naturale italiano e russo ed è cresciuto a Velletri dove ha concluso la terza media alla scuola Clemente Cardinali lo scorso hanno e dove è stato anche portiere di calcio nelle giovanili della Vjs Velletri. Un ragazzo promettente anche nello sport. Negli anni scorsi, è stato scritturato grazie anche al suo bilinguismo quale protagonista della pellicola diretta dal regista Grigorij Dobrygin.

Si tratta del film drammatico “На близком расстоянии” (A distanza ravvicinata), girato nell’estate del 2021 ed uscito nelle sale cinematografiche russe a dicembre 2021. Nikita, interpreta la parte del figlio dell’attrice protagonista Ksenija Rappoport.

Ksenija Rappoport, ha lavorato in molti film anche in Italia tra i quali “Sissi l’imperatrice ribelle” di Jean-Daniel Verhaeghe , “Il caso Rasputin” di Josée Dayan, ”Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, “Il padre e lo straniero” di Ricky Tognazzi ed è stata anche vincitrice del David di Donatello nel 2007 come migliore attrice protagonista nel film “La sconosciuta” di Giuseppe Tornatore.

Ksenija Rappoport, l'attrice protagonista della pellicola

Ksenija Rappoport, l'attrice protagonista della pellicola

Un film che probabilmente non vedremo in Italia ma intanto dalla Crimea a Vladivostok ed in tutti ed 11 i fusi orari della Russia è stato trasmesso nelle sale cinematografiche. Complimenti Nikita

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE