SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Mini-Festa del Libro, il prossimo 4 settembre a Stella Polare

Durante la Mini-Festa, denominata "Di nuovo insieme", ospitata nella Piccola Oasi, si svolgeranno tante attività, fra cui presentazioni editoriali, esposizioni di opere d’arte e fotografie, momenti dedicati alla scoperta delle bellezze artistiche e naturalistiche del Litorale.

printDi :: 10 luglio 2022 13:02
Francesca Faiella, il presidente Mario Falconi e l'insegnante Anna Rizzello

Francesca Faiella, il presidente Mario Falconi e l'insegnante Anna Rizzello

(AGR) di Gianni Maritati

S’intitolerà “Di nuovo insieme” e si svolgerà domenica 4 settembre prossimo una nuova Mini-Festa del libro e della lettura di Ostia annunciata dall’Associazione culturale Clemente Riva. L’evento si svolgerà dalle 10 alle 19 nella Piccola Oasi di Stella Polare, grazie alla disponibilità del Comitato di quartiere di Stella Polare Nord, presieduto da Alessia Brenuani.

La Piccola Oasi – uno spazio ricco di verde, accogliente e multifunzionale - si trova in via Simone Straticò, alle spalle della stazione metropolitana Stella Polare, ed è stata inaugurata il 15 maggio scorso con la presenza e la partecipazione di tante Associazioni del territorio, fra cui la stessa “Clemente Riva”, che hanno dimostrato la vitalità straordinaria di Ostia e dei suoi cittadini, la loro sensibilità sociale e la loro voglia di partecipazione.

Durante la Mini-Festa si svolgeranno tante attività, fra cui presentazioni editoriali, esposizioni di opere d’arte e fotografie, momenti dedicati alla scoperta delle bellezze artistiche e naturalistiche del Litorale Romano e la piantumazione simbolica di alcuni alberi come segno di un comune impegno per la salvaguardia e la valorizzazione dell’ambiente.

“Sarà l’occasione per salutare l’estate e le vacanze – dicono i soci della “Clemente Riva” – ma anche per sottolineare il valore di una grande ripartenza collettiva all’insegna della cultura, dell’arte e della difesa della natura”.

Per informazioni e contatti: 3273590986, assclementeriva@gmail.com.

Photo gallery

volontari della Clemente Riva nell'ultima festa del Libro
Di nuovo insieme locandina festa del libro

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE