SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Mangia come parli" di Fabrizio Gaetani al Manfredi nel fine settimana

Fabrizio Gaetani: L’Italia è l’unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E’ Giovedì. Pesce? E’ Venerdì?

printDi :: 01 dicembre 2021 14:44
Parla come mangi locandina

Parla come mangi locandina

(AGR) Il prossimo fine settimana il teatro Nino Manfredi (via dei Pallottini - Ostia)  propone un fuori abbonamento molto divertente che vede protagonista Fabrizio Gaetani con il suo spettacolo "Mangia come parli". "Cibo è cultura, è aggregazione è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre, per noi è l’undicesimo comandamento, un chiodo fisso. - spiega Gaetani - L’Italia è l’unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E’ Giovedì. Pesce? E’ Venerdì? Minestrina? Sta male qualcuno”.

Sul palco Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto. Che piatto andava di moda negli anni ’80? E negli anni ’90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti? Le domande in attesa di una risposta.

"Mangia come parli" è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell’essenza,in un momento di grande confusione gastronomica. Le repliche saranno venerdì 3 e sabato 4 dicembre alle ore 21.00 e domenica 5 alle ore 17.30. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE