Ladispoli, il mare e l'estate, il tema della rassegna "Arte d'aMare"
Inviati oltre duecento tra disegni, acquerelli, poesie, brevi racconti e semplici pensieri, esposti alla mostra virtuale sul web, da parte di decine di persone per esprimere la propria visione del mare e dell’estate a Ladispoli.

locandina Arte d'aMare
(AGR) “Ancora una volta la rassegna on line Arte d’aMare ha visto una massiccia partecipazione di artisti, bambini e famiglie, l’ennesima dimostrazione che Ladispoli ha un patrimonio culturale e creativo che si è valorizzato ed incentivato negli ultimi anni grazie all’impegno dell’amministrazione comunale”.
A parlare è la delegata all’Arte, Felicia Caggianelli, che alla conclusione della mostra virtuale sul web ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno partecipato con creatività ed entusiasmo, inviando oltre duecento tra disegni, acquerelli, poesie, brevi racconti e semplici pensieri per esprimere la propria visione del mare e dell’estate a Ladispoli.
Per il terzo anno consecutivo il messaggio è stato raccolto, Ladispoli e località limitrofe hanno confermato di essere una fucina di potenziali, amatoriali, ma apprezzabili artisti che possono realizzare opere interessanti ed originali. I bambini, come sempre, hanno recitato un ruolo da protagonisti, rivolgiamo un grande grazie alle scuole per aver collaborato e reso possibile il successo degli eventi organizzati dall’amministrazione comunale. Ora ci metteremo subito al lavoro per la nuova edizione dell’iniziativa culturale Caravaggio in vetrina, trasformando il centro di Ladispoli in un museo a cielo aperto”.
















