"La strana cotta" al teatro Golden, dall'11 al 21 aprile
Danilo De Santis e Francesca Nunzi saranno gli interpreti della divertentissima commedia scritta dallo stesso Danilo De Santis, che è anche il regista, e Francesca Milani. Al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex....però lei conosce le ultime tre fidanzate...ed allora cambia tutto
De Santis e Nunzi nella Strana Cotta
(AGR) L'amore al centro del nuovo spettacolo "La strana cotta" al Teatro Golden dall'11 al 21 aprile con Danilo De Santis e Francesca Nunzi. Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo. Stefania, La donna di cui lui si è istantaneamente innamorato, per una curiosa coincidenza, conosce le sue ultime tre fidanzate.
È così che il primo appuntamento, che Danilo aveva organizzato nei minimi dettagli, subisce una deviazione inaspettata che porterà i due amanti a giocare con le carte scoperte. I due cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice. Insomma, di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma? Venite a scoprirlo a teatro con “La Strana cotta”, uno spettacolo nuovo pieno di colpi di scena.
ORARI SPETTACOLI
giovedì – venerdì ore 21.00
sabato ore 17.00 e 21.00
domenica ore 17.00.
Via Taranto, 36 – Roma 00182