SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La storia d'amore più bella del mondo....

La storia d'amore più bella del mondo diventa romanzo grazie agli autori Gaetano Berardinelli e Antonio Roberto. Una storia di cui si attende l’epilogo da sette anni, da quando Gaetano pubblicò un video diventato virale e che è il titolo del romanzo.

printDi :: 20 agosto 2020 10:51
La storia d'amore più bella del mondo....

(AGR) Dalla dott.ssa Serena Casaburi riceviamo e pubblichiamo, con tanta curiosità per conoscere il finale del romanzo... “La Storia d’Amore più Bella del Mondo” diventa romanzo grazie agli autori Gaetano Berardinelli e Antonio Roberto Prendi un video amatoriale caricato su Youtube, mettici in mezzo sette anni, fai emozionare quattrocentomila utenti con otre decine di migliaia di interazioni, continui corteggiamenti da parte delle case editrici e due millennials che nella vita fanno tutt’altro, e ottieni un romanzo dal titolo “La Storia d’Amore più Bella del Mondo”.

Gaetano Berardinelli e Antonio Roberto sono i due autori di questa storia d’amore di cui si attende l’epilogo da ben sette anni, da quando Gaetano pubblicò sei minuti di un video diventato virale e che oggi è anche il titolo del romanzo.  Soci ed amici, con oltre un milione di followers sui social network, Gaetano Barardinelli e Antonio Roberto si sono dati il tempo di riflettere e scegliere se assecondare la curiosità dei followers e le richieste pressanti delle case editrici, e in che modo. Alla fine è arrivata la consapevole decisione che valeva la pena di raccontarla quella storia del video e bisognava scegliere il giusto partner a cui affidarla…..

E così, tra le tante case editrici che avevano mostrato interesse per dare veste editoriale al racconto, Antonio e Gaetano hanno scelto New Book Edizioni, con cui si è creata sin da subito una profonda empatia. Una scelta non dettata da ragioni di business, quanto dalla condivisione di una visione innovativa del progetto editoriale improntato a dare valore ad una storia unica ed attuale".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE