SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

L'uomo ideale....al teatro Manfredi, dal 1 aprile

Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia. La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati tra di loro ma convivono da amici....

printDi :: 31 marzo 2022 12:49
L'uomo ideale locandina

L'uomo ideale locandina

(AGR) Penultimo appuntamento della stagione del Manfredi (Ostia, via dei pallottini) con lo spettacolo L'UOMO IDEALE interpretato da SIMONE MONTEDORO, CLAUDIA CAMPAGNOLA e TONI FORNARI.  Il debutto venerdì 1 aprile (inizio alle ore 21.00 )in programmazione fino al 10 aprile.

"Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero. La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati tra di loro ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Decidono di mettere un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo sperano di poter selezionare i candidati per trovare l’uomo ideale per Giada. Tra i tanti si presenta Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui L’Uomo Ideale. Ma a perdere la testa per lui non è soltanto Giada ma inaspettatamente anche Lollo. Si scatena così una competizione tra i due che porterà a risultati sorprendenti. Divertimento, emozioni e colpi di scena in una commedia brillante che affronta il tema della solitudine dell’uomo di oggi."

Per informazioni Teatro Nino Manfredi botteghino tel. 56324849 
 orari: 
 lunedì 17.00-20.00 
 dal martedì al sabato 10.00-13.00   17.00-20.00 
 domenica 10.00-13.00 (pomeriggio aperto per il botteghino dello spettacolo)

mail : info@teatroninomanfredi.it 
sito : www.teatroninomanfredi.it

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE