SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, sabato 17 dicembre, Concerto di beneficienza per l'Africa a S. Maria Porto della Salute

Sabato 17 dicembre alle ore 18.45 presso la Parrocchia Santa Maria Porto della Salute il Coro Centonote diretto da Rino Andolfi si esibirà in un concerto di beneficienza con canti natalizi e gospel. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Africa Sottosopra, molto attiva nel continente africano

printDi :: 12 dicembre 2022 12:02
Concerto beneficienza locandina evento

Concerto beneficienza locandina evento

(AGR) Sabato 17 dicembre alle ore 18.45 presso la Parrocchia Santa Maria Porto della Salute a Fiumicino un appuntamento da non perdere organizzato dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità Valentina Giua e dalla delegata del sindaco alla Legalità Arcangela Galluzzo: il Coro Centonote diretto da Rino Andolfi si esibirà in un concerto di beneficienza con canti natalizi e gospel.

"Abbiamo fortemente voluto - spiegano Giua e Galluzzo - questo concerto del coro Centonote in beneficienza per l'associazione Africa Sottosopra, molto attiva nel continente africano. Grazie alla loro attività sono stati costruiti villaggi, pozzi, una scuola, sono stati fatti studiare bambini e ragazzi, di cui due hanno anche ottenuto la laurea, è stato consentito loro di praticare sport e fondare una squadra di rugby e calcio, sono stati acquistati grano e riso. Una attività lodevole a cui noi abbiamo voluto dare il giusto peso come Commissione Pari Opportunità e Fiumicino Legalità organizzando il concerto di beneficenza".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE