SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, il rapper Miska con gli studenti del "Paolo Baffi"

L’incontro  di formazione è stato tenuto dal ‘Manager Event’ Francesco Graziosi e dalle società e dagli artisti con cui collabora Mirki Scalise, in arte Miska. In particolare, sono state approfondite le strategie di comunicazione e marketing che ruotano intorno alla costruzione di un evento.

printDi :: 14 aprile 2022 16:05
il rapper Miska con gli studenti del Paolo Baffi Fiuumicino

il rapper Miska con gli studenti del Paolo Baffi Fiuumicino

(AGR) Un’occasione di incontro ed orientamento: gli studenti dell’IIS Paolo Baffi di Fiumicino hanno incontrato il giovane rapper Mirko Scalise, in arte Miska, nell’ambito del percorso PCTO “Il Marketing di servizi: l'evento come prodotto non come strategia di Marketing”. 

“L’incontro  di formazione – spiega la preside Monica Bernard – è stato tenuto dal ‘Manager Event’ Francesco Graziosi e dalle società e dagli artisti con cui collabora. In particolare, sono state approfondite le strategie di comunicazione e marketing che ruotano intorno alla costruzione di un evento. 
I nostri studenti, hanno potuto ascoltare il percorso e l’esperienza di uno degli artisti che collaborano con Francesco Graziosi: un giovane che ha visto nella musica la strada per realizzare se stesso, rinascere e fare successo”. 

“All’evento – conclude la Preside – hanno partecipato gli studenti della 3D RIM e della 4D RIM della sede di via Giorgio Gorgis, insieme ad alcune classi della sede centrale”. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE