Esplotatori urbani, una guida alla scoperta di Roma
Duemila copie vendute in soli due mesi: un successo per il libro di Carlo Coronati “Roma, guida insolita per esploratori urbani” (Edizioni il lupo) giunto così ora alla sua prima ristampa. Continuano a giugno le presentazioni "On the Road"


Roma Insolita
(AGR) Duemila copie vendute in soli due mesi: un successo per il libro di Carlo Coronati “Roma, guida insolita per esploratori urbani” (Edizioni il lupo) giunto così ora alla sua prima ristampa. Già autore di “Roma una vera bellezza”, Coronati è artefice anche dei trekking urbani, vere e proprie "presentazioni on the road" per “vagabondare a piedi nei parchi, nelle periferie, alla scoperta della street art, dei borghetti della Capitale” tratti dalla sua guida e che, dopo molteplici sold out registrati nelle scorse settimane, continueranno la loro programmazione anche nel mese di giugno con nuovi appuntamenti - sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza e con un massimo di 25 persone a gruppo - per far scoprire scorci inediti della Capitale totalmente immersi nel verde, tra Natura, Storia e Cultura.
Molteplici anche i progetti futuri della Casa Editrice, orientati a interessare un pubblico di lettori diversificato: i libri spaziano dalla cartografia con le mappe appena edite del CAMMINO DEI BORGHI SILENTI (Umbria meridionale) alla mappa ALTA VALLE DEL SAGITTARIO (zona di Scanno). E ancora, di prossima uscita, una guida escursionistica sui MONTI LEPINI, una guida di TECNICA DI ARRAMPICATA e una guida storica sui MONTI SIBILLINI.