SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Esplotatori urbani, una guida alla scoperta di Roma

Duemila copie vendute in soli due mesi: un successo per il libro di Carlo Coronati “Roma, guida insolita per esploratori urbani” (Edizioni il lupo) giunto così ora alla sua prima ristampa. Continuano a giugno le presentazioni "On the Road"

printDi :: 25 maggio 2021 22:40
Roma Insolita

Roma Insolita

(AGR) Duemila copie vendute in soli due mesi: un successo per il libro di Carlo CoronatiRoma, guida insolita per esploratori urbani” (Edizioni il lupo) giunto così ora alla sua prima ristampa. Già autore di “Roma una vera bellezza”, Coronati è artefice anche dei trekking urbani, vere e proprie "presentazioni on the road" per “vagabondare a piedi nei parchi, nelle periferie, alla scoperta della street art, dei borghetti della Capitale” tratti dalla sua guida e che, dopo molteplici sold out registrati nelle scorse settimane, continueranno la loro programmazione anche nel mese di giugno con nuovi appuntamenti - sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza e con un massimo di 25 persone a gruppo - per far scoprire scorci inediti della Capitale totalmente immersi nel verde, tra Natura, Storia e Cultura.

Molteplici anche i progetti futuri della Casa Editrice, orientati a interessare un pubblico di lettori diversificato: i libri spaziano dalla cartografia con le mappe appena edite del CAMMINO DEI BORGHI SILENTI (Umbria meridionale) alla mappa ALTA VALLE DEL SAGITTARIO (zona di Scanno). E ancora, di prossima uscita, una guida escursionistica sui MONTI LEPINI, una guida di TECNICA DI ARRAMPICATA e una guida storica sui MONTI SIBILLINI.

I trekking insoliti su Roma hanno una durata di 4/5 ore con una lunghezza dai 10 ai 15 km, con soste in cui l'autore si sofferma a raccontare il variegato tessuto urbano narrato nel libro e a rispondere alle domande degli esploratori. Le prenotazioni si effettuano esclusivamente via email a info@edizioniillupo.it, lasciando il numero di telefono (per dettagli o maggiori informazioni il cellulare della casa editrice è +39 3299748092). Nei percorsi, non ad anello, è consigliabile raggiungere il luogo di partenza (specificato di volta in volta) con la metro o col trenino urbano, di modo da garantire la massima libertà al termine dell’escursione. Le escursioni sono sempre in programma a prescindere dal meteo avverso (salvo diluvio): in caso di annullamento saranno ricalendarizzate. La guida è disponibile nelle librerie, nei negozi online e sul sito dell’editore: https://www.edizioniillupo.it/

Photo gallery

parco cafarella
laghetto villa Ada

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE