SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Coronavirus, la mostra d'arte diventa.... virtuale

Nel periodo delle limitazioni dovute alla crescita della pandemia l'associazione culturale Falzone Arte Contemporanea ha programmato un ciclo di mostre virtuali, che saranno pubblicate online a partire dal 20 dicembre 2020 in pieno periodo natalizio.

printDi :: 01 novembre 2020 19:33
Coronavirus, la mostra d'arte diventa.... virtuale

(AGR) Durante il Coronavirus l'associazione culturale Falzone Arte Contemporanea ha programmato un ciclo di mostre virtuali, che saranno pubblicate online a partire dal 20 dicembre 2020 in pieno periodo natalizio. Le esposizioni virtuali affrontano dieci tematiche, che gli artisti più autorevoli sul panorama creativo indagheranno con acutezza e sensibilità, un'arma potentissima (la sensibilità).

Sono ufficialmente aperte le selezioni fino al 1 dicembre 2020 alle MOSTRE VIRTUALI:

ARTE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

PAURA E FRAGILITÀ

EROS E THANATOS. VITA E MORTE

LA SOLITUDINE

SOGNO, REALTÀ ED INQUIETUDINE

UOMINI VIOLENTI. CONTRO LA VIOLENZA MASCHILE SULLE DONNE

IN BILICO. INCERTEZZA E PRECARIETÀ

RINASCITA

COLORI E BENESSERE

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, il Covid-19 ha generato un tessuto sociale di incertezza e fragilità. Affinché l'arte non sparisca in un momento così delicato ma sia piuttosto un valido supporto all'intera umanità, il critico d'arte Sabrina Falzone, Presidente dell'Associazione Culturale Falzone Arte Contemporanea, continuerà ad esporre e promuovere artisti selezionati su scala internazionale mediante mostre virtuali con testo scritto che ne analizza una per una e con l'esposizione online delle opere sul sito ufficiale dell'associazione www.sabrinafalzone.info e sulla pagina Facebook Falzone Arte Contemporanea. In questo momento l'Arte assume un'importanza d'impatto mondiale per la trasmissione di un messaggio di speranza e positività al mondo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE