Cinema: in sala dal 24 luglio: "Uno sciopero a cinque stelle" di Nessim Chikhaoui
Eva, è la nuova cameriera di un lussuoso hotel parigino ma non è preparata alle dure condizioni di lavoro che si trova ad affrontare. Quando entra a far parte del team di cameriere, incontra colleghe dalla forte personalità, ma anche vulnerabili in quanto donne “Invisibili”...


Uno sciopero a cinque stelle locandina film
(AGR) Esce in sala il 24 luglio, distribuito da 102 Distribution e Unicorn, Uno Sciopero a 5 stelle commedia francese di Nessim Chikhaoui (The Road Ahead, Les Tuche) con Corinne Masiero (La Vita sognata degli angeli, Un sapore di ruggine e ossa, Le Invisibili), Lucie Charles-Alfred (La vita che vorrei… per te), Marie-Sohna Condé (Volami via, Contre toi), Salimata Kamat (Quasi amici, Riunione di famiglia, Non sposate le mie figlie) e Maimouna Gueye (Horizon, Le mogli di papà).
Eva, è la nuova cameriera di un lussuoso hotel parigino ma non è preparata alle dure condizioni di lavoro che si trova ad affrontare. Quando entra a far parte del team di cameriere, incontra colleghe dalla forte personalità, ma anche vulnerabili in quanto donne “Invisibili” e sfruttate dai datori di lavoro.