SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Campidoglio, lunedì 7 marzo il Premio "RomaRose, non solo 8 marzo"

Evento promosso dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina. Svetlana Celli: “Diamo voce alla forza alle donne. L’evento è dedicato all’impegno e al talento femminile, con un pensiero speciale alle donne oggi costrette a fuggire per salvarsi dalla guerra"

printDi :: 03 marzo 2022 15:34
Romarose 7 marzo locandina

Romarose 7 marzo locandina

(AGR) Al via la prima edizione del Premio “RomaRose - Non solo 8 Marzo”, organizzato dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina. L’evento, dedicato all’impegno e al talento femminile, è in programma lunedì 7 marzo alle ore 16 in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca.

“Abbiamo promosso questa iniziativa per dare voce alla forza che le donne mettono in campo sempre e in ogni settore. Saranno premiate personalità illustri, ma anche donne impegnate quotidianamente al nostro fianco e al servizio della comunità. Con un pensiero speciale alle donne oggi costrette a fuggire per salvarsi da una guerra ingiusta o che stanno combattendo per difendere la libertà”, afferma la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli e l’Assessora alle Attività Produttive e Pari Opportunità Monica Lucarelli. L’idea del premio è nata facendo riferimento all’Agenda ONU 2030 e, in particolare, all’obiettivo 5 per raggiungere l’uguaglianza di genere e l’emancipazione di tutte le donne.  L’appuntamento, che prevede la premiazione di personalità che si sono particolarmente contraddistinte nello spettacolo, cultura, giornalismo, sport, magistratura, politica, nel mondo accademico, nel sociale e nelle forze dell’ordine, sarà moderato dalla presentatrice e giornalista Rai Monica Marangoni.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE