Calendario della polizia, il contributo per la vendita devoluto all'UNICEF
L’intero ricavato delle vendite del calendario della Polizia di Stato, come consuetudine, sarà donato per progetti di solidarietà. In particolare, anche quest'anno sarà l'UNICEF a ricevere il contributo necessario a fronteggiare il disagio minorile


(AGR) Il Calendario della Polizia di Stato è stato presentato la scorsa settimana dal Prefetto Capo della polizia Franco Gabrielli. Oggi è stato comunicato dal Ministero dell'Interno che anche quest’anno il contributo sarà devoluto al Comitato Italiano UNICEF. Anche quest’anno, infatti, come consuetudine l’intero ricavato delle vendite del calendario della Polizia di Stato sarà donato per progetti di solidarietà.
In particolare il contributo verrà assegnato al Comitato Italiano UNICEF impegnato più che mai, in questo anno complicato, nel fronteggiare le situazioni di disagio minorile e al Piano Marco Valerio, sostegno incrollabile per tutti i colleghi che insieme alle loro famiglie affrontano quotidianamente situazioni delicate e oltremodo difficili.