SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Asian film festival, Korean day il 9 aprile

Sabato 9 aprile in programma all'Asian Film Festival quattro rilevanti produzioni coreane. Un'iniziativa in collaborazione con l’Istituto di Cultura Coreano in Italia. Tre anteprime:  Mom's Song di Shin Dong-min, Rolling di Kwak Min-seung e Three Sisters di Lee Seung-won, in concorso

printDi :: 07 aprile 2022 12:41
Asian film festival korean day

Asian film festival korean day

(AGR) Sabato 9 aprile la finestra dell'Asian Film Festival (XIX edizione) si aprirà al cinema sudcoreano. Grazie alla collaborazione con l’Istituto Culturale Coreano in Italia si terrà infatti il Korean Day, che vedrà la programmazione di quattro opere, di cui tre in anteprima assoluta per l'Italia. Si tratta di Mom's Song di Shin Dong-min, Rolling di Kwak Min-seung e Three Sisters di Lee Seung-won, in concorso, e A Leave di Lee Ran-hee, inclusa nella sezione "Newcomers" che il festival dedica agli esordi e ai giovani registi.

Sarà presente alla proiezione serale il Direttore dell'Istituto Culturale Coreano, Chun Ye Jin, che ha così dichiarato: "Sono felice che si possano presentare film coreani attraverso il 'Korean Day' dell'Asian Film Festival. Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine al pubblico italiano per l'interesse e l'amore mostrato nei confronti del cinema coreano. L'Istituto Culturale Coreano si impegnerà nell'organizzazione di proiezioni di cinema coreano presso l'Istituto e nelle collaborazioni con i festival cinematografici italiani affinché il pubblico italiano possa avere maggiori occasioni di godersi un'ampia gamma di film coreani". Le proiezioni si svolgeranno al Farnese ArtHouse di piazza Campo de' Fiori, Roma. è possibile prenotare il proprio posto sul sito del Cinema Farnese a questo link.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE