(AGR) LA DONNAMINKIA, scritto dall'attrice e sceneggiatrice Valentina Gemelli. Un libro dissacrante e pericolosamente realistico
Un viaggio esilarante tra le trappole del moderno circo sentimentale

La Donnaminkia, copertina del libro
(AGR) È appena uscito "La Donnaminkia", un libro che promette di strappare più di un sorriso con la sua dose letale di ironia e un pizzico di fantascienza comportamentale.

Valentina Gemelli - PH: Andrea Gallozzi
Da Annafresca, l’ipocondriaca, a Marialagna, la "rifatta" che giura di essere tutta naturale, da Gianpirla, la "regina dei filtri" che sui social appare come una diva e dal vivo è irriconoscibile alla "minkialady" con marito e figli segreti, dalla donnaminkiacard, che al posto del cuore ha una bancomat alla "sceriffa del condominio" pronta a litigare anche con i lampioni, "La Donnaminkia" ti accompagna in un viaggio tra questi casi umani aiutandoti a riconoscerli e, soprattutto, a fuggire prima che sia troppo tardi.
Il libro è arricchito dalla prefazione della giornalista e direttrice Silvia Santori, che aggiunge un ulteriore tocco di autorevolezza a questo ritratto ironico e senza peli sulla lingua del mondo sentimentale moderno.
Un libro pensato per chi ha il raro dono dell’autoironia, per chi non si lascia turbare con facilità da una battuta e per chi sente l’irresistibile bisogno di una risata liberatoria.
Ideale per affrontare con leggerezza il moderno circo sentimentale e uscirne tranquillamente con un sorriso.
Disponibile su Amazon in versione eBook e cartacea, è il regalo perfetto da mettere sotto l’albero per donare a tutti un pizzico di verità.
PH: Andrea Gallozzi
















