X Municipio, il presidente Mario Falconi: piena collaborazione ai militari della Guardia di Finanza
Mario Falconi: in qualità di cittadino e di medico, prima ancora che di Presidente di Municipio eletto, ho fatto della legalità e della trasparenza il mio credo. Rivendico con orgoglio l’operato della nostra amministrazione.


(AGR) Questa mattina i militari della Guardia di Finanza si sono presentati in via Claudio ed hanno chiesto la verifica dei faldoni relativi alla gestione delle spiagge. Il presidente Mario Falconi sull'episodio ha trasmesso la seguente nota a definitivo chiarimento di quanto accaduto.
“Esprimo tutto il sostegno e la piena collaborazione, mia e dell’intera amministrazione municipale, ai militari della guardia di finanza che nel pieno esercizio delle proprie competenze hanno richiesto i faldoni relativi al bando di gestione dei lidi.” - dichiara il Presidente del X Municipio Mario Falconi - “Come ho sempre detto, in qualità di cittadino e di medico, prima ancora che di Presidente di Municipio eletto, ho fatto della legalità e della trasparenza il mio credo. Rivendico con orgoglio l’operato della nostra amministrazione e, in merito alle parole del consigliere capitolino Paolo Ferrara, respingo al mittente con forza e convinzione, ogni sorta di insinuazione. Non accettiamo lezioni da chi ha dimostrato negli anni scorsi una totale incompetenza amministrativa che ha portato ad invalidare numerosi bandi o renderli di fatto inattuabili. Per il Movimento 5 Stelle il tempo degli slogan acchiappa like è finito, i cittadini hanno toccato con mano la loro scarsa competenza e il giudizio sulla loro amministrazione mi sembra abbia dato luogo ad un verdetto elettorale ben evidente.”