SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Velletri,canneto in fiamme, poliziotto fa evacuare i residenti

Ore di tensione a Velletri per un forte incendio sviluppatosi in un canneto adiacente ad alcune abitazioni. Le fiamme si sono sviluppate nella notte ed un agente di polizia libero dal servizio ha fatto allontanare i residenti e poi spostare le auto

printDi :: 26 agosto 2020 15:01
Incendio Sterpaglie tra via Ottone Fattiboni e Via Alessandro Ruspoli

Incendio Sterpaglie tra via Ottone Fattiboni e Via Alessandro Ruspoli

(AGR) Libero dal servizio, un agente della Polizia di Stato del commissariato di Velletri, stanotte, attratto da uno strano rumore proveniente dall’esterno, si è affacciato dalla finestra della sua abitazione e si è accorto di un incendio che si stava sviluppando in un canneto proprio lì vicino. A quel punto senza  perdere un secondo ha telefonato immediatamente alla Sala Operativa della Questura per chiedere l’intervento urgente dei vigili del fuoco. Sceso in strada, è entrato nello stabile prospicente il canneto facendo evacuare tutti i presenti e verificando personalmente che tutti gli appartamenti fossero vuoti.

Una volta messe in sicurezza le persone, ha provveduto a far spostare le autovetture parcheggiate nell’area interessata dal rogo. Subito dopo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere  l’incendio e le volanti dl commissariato Genzano, Albano Laziale e Marino.Sono in corso accertamenti per determinare le cause dell’incendio.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE