SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Trotta bus, si avvia a definizione la vertenza con gli autisti

Incontro tra le parti in Prefettura. Si sono incontrati i responsabili della ditta Trotta Bus Services S.p.A. ed i sindacati, la società ha riferito circa la liquidazione degli arretrati, entro i prossimi giorni, pagati gli stipendi del mese di giugno e la quattordicesima

printDi :: 02 agosto 2022 14:53
Trotta bus, si avvia a definizione la vertenza con gli autisti

(AGR) “A seguito della riunione tenutasi questa mattina con la Prefettura di Roma, alla presenza dei responsabili della ditta Trotta Bus Services S.p.A. e dei sindacati, la società ci ha informati circa la liquidazione, entro i prossimi giorni, degli stipendi del mese di giugno e della quattordicesima”. Lo dichiara l’Assessore ai Trasporti, Paolo Calicchio.

“Una buona notizia per tutti i lavoratori dell’azienda – commenta – che in queste settimane hanno vissuto momenti di apprensione e di seria preoccupazione e pure per l’amministrazione che ci tiene al servizio dedicato ai cittadini, che fino ad oggi è stato buono ed efficiente. La stessa azienda ha comunicato anche che entro il 20 agosto saranno pagate anche la retribuzioni del mese di luglio.

Grazie anche all’impegno preso dal Sindaco Montino e dal Vice Sindaco Di Genesio Pagliuca durante l’ultimo Consiglio Comunale, siamo riusciti a raggiungere questo importante obiettivo.

“In questi giorni – conclude Calicchio – ho avuto contatti giornalieri con la ditta, con i lavoratori e con tutti gli enti coinvolti. Per ciò che concerne i sindacati, gli stessi hanno garantito alla prefettura che sospenderanno le procedure di conciliazione in attesa di un passaggio diretto con l’azienda e che redigeranno un verbale con l’esito della trattativa entro il 20 di agosto. Ci auguriamo che il servizio, e soprattutto la ditta, non abbia più problemi del genere, nel contempo garantisco il mio impegno e dell’amministrazione affinché il servizio TPL prosegua regolarmente”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE