Torvajanica, sul lungomare "Luci d'Estate", un viaggio luminoso tra arte e mare
Dal 14 giugno al 7 settembre sarà illuminata la passeggiata a mare mentre le opere luminose saranno dislocate tra Piazza Ungheria, Viale Francia e Viale Spagna, trasformando il lungomare in un percorso incantato tra galeoni, polipi, delfini, ancore, tartarughe e timoni.


luci sul lungomare foto pixabay
(AGR) Torvajanica si prepara a vivere un’estate all’insegna della luce, dell’arte e della bellezza con l’inaugurazione di “Luci d’Estate”, l’installazione di luminarie artistiche a tema marino che illumineranno le serate pometine dal 14 giugno al 7 settembre, ogni sera dalle ore 20:00 fino all’alba.
L’allestimento prevede l’illuminazione della passeggiata a mare mentre le opere luminose saranno dislocate tra Piazza Ungheria, Viale Francia e Viale Spagna, trasformando il lungomare in un percorso incantato tra galeoni, polipi, delfini, ancore, tartarughe e timoni.
«È un modo diverso di vivere la città nei mesi più caldi – dichiara il Sindaco di Pomezia, Veronica Felici –. Passeggiare la sera vicino al mare, immersi in un’atmosfera magica, è un invito a riscoprire il nostro territorio con occhi nuovi. Le “Luci d’Estate” sono solo l’inizio: il calendario dell’Estate Pometina 2025 sarà ricco di eventi, spettacoli e iniziative per tutte le età. Invito cittadini e visitatori a vivere queste serate e a lasciarsi sorprendere dalla bellezza della nostra città."
foto archivio AGR