SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Torrimpietra, ancora un incidente, per il traffico al ponte "Tre denari" serve il controllo dei vigili urbani

Il consigliere comunale Roberto Severini (crescere insieme) denuncia l'ennesimo incidente e soprattutto chiede che nei giorni di maggiore traffico il ponte venga presidiato da una pattuglia della polizia locale per evitare il ripetersi di spiacevoli episodi

printDi :: 04 giugno 2021 15:26
incidente ponte tre denari

incidente ponte tre denari

(AGR) "Siamo arrivati al limite della sopportazione: Torrimpietra è ancora prigioniera di un ponticello dove ieri si è verificato l'ennesimo incidente. - denuncia Roberto Severini (Crescere Insieme) -  Stessa storia, stesso posto: l'incrocio è sempre quello, tra via Tre Denari e via Aurelia, e il rischio incidenti aumenta sempre di più. Possibile che dopo tanti anni di denunce e segnalazioni nulla è stato fatto? 

Siamo stanchi di ribadire che siamo abbandonati a noi stessi, siamo stanchi di dover costantemente segnalare questa grave criticità. Anche il Nord del territorio ha diritto ad una viabilità sicura e merita il rispetto del Comune di Fiumicino. Rinnovo la mia richiesta d'intervento, più volte denunciata sui media, in Consiglio e nelle Commissioni e sollecito ancora una volta l'Amministrazione ad imporre la presenza dei vigili in quell'incrocio, per non affidarsi solo ad un semaforo (inidcato dalla freccia nella foto) di cui, per altro, in un senso di marcia manca da oltre un anno e i guidatori hanno scarsa visibilità.  L'azione dei vigili è necessaria - continua Severini -  soprattutto nel weekend, il momento più caotico quando il traffico in entrata e in uscita dal mare e per la città diventa più selvaggio. 
Inoltre, vogliamo sapere a che punto è il progetto per cui erano stati stanziati milioni di euro nel bilancio delle opere triennali, per il nuovo ponte, al fine di migliorare la viabilità in quel tratto di strada, ma di cui, ad oggi, non sappiamo più nulla"


Photo gallery

ponte tre denari

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE