SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Topo d'appartamento preso mentre stava forzando una serratura, arrestato

L'uomo è stato sorpreso sulle scale con un kit per lo scasso. Inizialmente si è difeso affermando che in quello stabile abitava la madre, gli accertamenti hanno verificato che l'uomo risiedeva in altra parte della città e sono scattate le manette

printDi :: 25 novembre 2020 16:16
furto con scasso

furto con scasso

(AGR) Lo hanno sorpreso sulle scale dell’edificio in cui si era introdotto con un vero e proprio kit atto allo scasso formato da 2 cacciaviti, 5 chiavi passe-partout,  2 torce tascabili, 3 pezzi di cera da calco, 2 pezzi di stucco da calco per legno, una lima in metallo, un paio di forbici in metallo usurate, una chiave in metallo spezzato, guanti e due accendini. L’uomo, un romano di 59 anni ha cercato di giustificarsi con gli agenti del commissariato S.Ippolito, intervenuti a seguito di segnalazione al NUE 112, dicendo che era appena uscito da casa della madre.

Verificato che la residenza di C.S era in tutt’altro posto e che il nottolino della porta di fronte al quale l’hanno trovato presentava chiari segni di effrazione, il 59enne è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto. Sequestrati tutti gli arnesi atti allo scasso.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE