Tivoli, guidava ubriaco, senza patente ed era inseguito da un mandato d'arresto internazionale, arrestato
L’uomo sottoposto a controllo etilometrico, risultava positivo con valore il doppio del limite consentito pertanto veniva denunciato in stato di libertà. Inoltre, da successivi accertamenti emergeva che l’uomo non aveva mai conseguito la patente ed aveva a suo carico un Mandato di arresto europeo

Polizia gli agenti della stradale intervenuti
(AGR) Nei giorni scorsi la Polizia di Stato procedeva all’arresto di un uomo di nazionalità Polacca, sul quale pendeva Mandato di arresto europeo. Tutto nasce da un controllo nelle ore notturne presso il casello autostradale della A/1 di San Cesareo da parte degli Agenti della Polizia Stradale di Tivoli.
L’uomo, al momento degli accertamenti sottoposto a controllo etilometrico, risultava positivo con valore di circa il doppio del limite consentito pertanto veniva denunciato in stato di libertà.
A seguito di ciò non avendo i requisiti psico fisici per poter guidare, il veicolo veniva affidato ad altra persona sopraggiunta sul posto.
















